Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – Quando la compagna del calciatore è da urlo, mentre lui…

Cristiano Ronaldo, David Beckham, Fabio Cannavaro. Nell’immaginario collettivo i calciatori più fortunati al mondo sono loro perché oltre ad essere belli, atletici e ricchi, sono anche quelli più in voga nel mondo femminile. I più desiderati.

E poi ci sono gli altri giocatori: quelli brutti da far impressione, quelli che nel migliore dei casi consideri normali, quelli che pensi facciano fatica a trovarsi una ragazza che non sia una modella tipo Irina Shayk. E invece no. Perché il fasciano del calciatore, bello o brutto che sia, non lascia indifferente il mondo femminile. Oppure saranno solo i soldi, chissà. Fatto sta che, come ci capita di vedere normalmente in strada dove fighe da urlo se la fanno con tipi stile Mr. Bean, anche nel mondo del calcio non è insolito vedere qualcosa di simile.

E allora eccovi una gallery delle più insolite coppie, formate da calciatori inguardabili e ragazze inarrivabili. L’unica consolazione? Che se questi sgorbi hanno conquistato certe ragazze da paura, allora c’è speranza per tutti! (SCORRI IN ALTO LA GALLERY).

Tags:
Preferenze privacy