PHOTOGALLERY – Viky Varga, la sexy “bomberina” che ha stregato Graziano Pellé

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato decisivo nella vittoria dell’Italia con il Belgio siglando la rete del 2-0 che ha di fatto chiuso l’incontro, e a lui si affida la Nazionale e tutto il popolo azzurro per il proseguo dell’Europeo. Stiamo ovviamente parlando di Graziano Pellé, bomber dell’Italia e del Southampton. Eppure non solo lui è stato protagonista della magica serata di Lione. Già, perché allo stadio “Parc Olympique Lyonnais” un’altra perla ha illuminato i presenti: Viktoria Varga, ovvero la fidanzata dell’attaccante salentino.

La bellissima Viky, modella di origini ungheresi, è la compagna di Pellé da ormai 4 anni. I due si sono infatti conosciuti a Rotterdam nel 2012, cioè quando il bomber giocava nel Feyenoord; e da allora sono praticamente inseparabili, tant’è che la ragazza ieri si è presentata allo stadio con tanto di bambola gonfiabile con le sembianze del suo Graziano. La sexy Viktoria è diventata anche un vero e proprio fenomeno sui social, dove spopolano le sue foto. Su Instagram ha addirittura raggiunto la cifra di oltre 42 mila followers (SCORRI IN ALTO LE SUE FOTO).

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy