Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – La scuola non è mai stata così “stimolante”: tutto merito di Oksana Neveselaya, la prof più bella del mondo!

Quando la scuola diventa “stimolante“, è proprio il caso di dirlo quando di mezzo c’è lei, Oksana Neveselaya, ovvero colei che è stata nominata “la professoressa più bella del mondo“.

Oksana, bellissima ragazza biellorussa di Minsk, ha letteralmente stregato i suoi studenti che non riescono propriamente a restare concentrati sulla matematica, cioè la disciplina insegnata dall’avvenente prof. La Neveselaya è comunque già un vero e proprio fenomeno sui social dove è seguitissima con oltre 255mila followers su Instagram, anche grazie alle tante foto postate che la ritraggono in tutta la sua sensualità.

profOksana deve comunque il suo successo proprio ai suoi studenti che una mattina, in aula, l’hanno ripresa in un breve video mentre era intenta a spiegare delle formule matematiche con indosso un delizioso vestitino grigio. Il video ha poi fatto il giro del web rendendo di fatto popolare l’insegnante biellorussa (SCORRI IN ALTO TUTTE LE SUE FOTO).

Tags:
Preferenze privacy