Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – Lei lo provoca, lui pensa a giocare alla Playstation: tutto lo splendore e la simpatia di Jessica Immobile

Nelle ultime settimane gli utenti del web hanno imparato a conoscerla per i simpatici video postati su Instagram e che stanno diventando sempre più virali. Lei è Jessica Melena, moglie dell’attaccante della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile.

La bella Jessica ha infatti più volte immortalato i tentativi, andati a vuoto, di attirare l’attenzione del marito intento a giocare alla Playstation, con lei che invece cerca in ogni modo di ricevere attenzioni: dalla fiancata dell’auto distrutta alla più classica espressione provocante. Niente, neanche questi espedienti riescono a dissuadere il buon Ciro da smettere di giocare ai videogiochi.

Eppure, con una moglie così bella al proprio fianco, resta difficile pensare che possa continuare ad ignorarla… (SCORRI IN ALTO LE FOTO DI JESSICA IMMOBILE).

DI SEGUITO UNO DEI VIDEO DELLA COPPIA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1399694833374662/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Tags:
Preferenze privacy