Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY/ Non solo in campo, Juve-Napoli si gioca anche a colpi di scatti bollenti tra super tifose!

Mancano meno di ventiquattro ore all’inizio del big match tra Juventus e Napoli, ovvero le formazioni che hanno monopolizzato le prime posizioni della Serie A degli ultimi anni. Tantissimi i tifosi ed appassionati in genere che seguiranno la gara, ma soprattutto saranno divise tra stadio e TV le tante splendide tifose bianconere e partenopee.

Da un lato le meravigliose Cristina Chiabotto, Alessia Ventura e Miriam Leone; dall’altra le calienti Caterina Balivo, Maria Mazza e Marika Fruscio. Noi però, per “giocare” la partita che tutti attendono con ansia, abbiamo scelto due rappresentati d’eccezione, amate praticamente da chiunque non solo per la loro bellezza, ma anche per la loro competenza calcistica e la simpatia: la juventina Laura Barriales e la napoletana Jolanda De Rienzo.

Laura Barriales, modella spagnola di 34 anni, è stata praticamente adottata dal nostro paese. Dal 2006, infatti, conduce programmi per varie TV italiane che spaziano su tutti i campi: dalla moda all’intrattenimento, passando per fiction, programmi comici e infine il calcio. Sì, perché la bella Laura è anche una gran fan del gioco più popolare al mondo, cosa che l’ha portata anche a diventare il volto femminile di Juventus TV prima, e poi del canale della Lega Calcio. Nel suo cuore, da buona spagnola, c’è il Real Madrid, ma non ha mai nascosto di fare un tifo sfegatato anche per la “Vecchia Signora”.

La napoletana Jolanda De Rienzo, 33 anni, è la sexy giornalista che allieta i telespettatori di Sportitalia. Fisico da urlo, seno straripante e gambe oggetto di venerazione sono le sue “armi”. Jolanda, però, non incarna affatto lo stereotipo della “bella ma vuota”, infatti se è tra le giornaliste più amate della TV lo deve anche alla sua competenza che spazia dalla Serie A e arriva fino alla Lega Pro. Inoltre ha una particolare vicinanza all’allenatore del Watford, Walter Mazzarri, dovuta al fatto di avere ormai da anni una relazione con il suo secondo allenatore, Nicolò Frustalupi. Nella sua carriera è celebre la lite avuta in diretta TV con il giornalista Valter De Maggio che la invitò ad abbandonare la trasmissione “Goal Show”, in onda sull’emittente campana Canale 9, perché “emotivamente coinvolta” con il vice di Walter Mazzarri, allora allenatore all’Inter.

Noi abbiamo scelto queste due bellezze per giocare il “nostro” Juventus-Napoli, ma a colpi di foto e scatti bollenti. E dunque, così come per le due compagini domani in campo, che vinca la migliore (SCORRI IN ALTO LE LORO FOTO).

Tags:
Preferenze privacy