Il segreto del Verona primo in classifica? LA MADRINA!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel calcio si sa, non contano soltanto forza atletica e tecnica, anche la fortuna ha la sua bella fetta di importanza. Molti sono i club che si attaccano a qualsiasi cosa pur di ricevere il buon influsso della dea bendata.

E poi c’è chi come simbolo di buona sorte sceglie di rendere madrina la dea bendata stessa: è il caso dell’Hellas Verona e la madrina in questione è Elena Rizzello, meglio conosciuta come Elena Riz, bella proprio come una dea. L’avvenente ragazza ha iniziato ad ottenere popolarità grazie al web, cosa che l’ha avvicinata al calcio e al club scaligero di cui oggi è appunto madrina. Fisico mozzafiato e sguardo accattivante sono le sue armi di seduzione.

La popolarità della bella veronese ha continuato a crescere, tant’è che su Instagram ha raggiunto la quota record di 454 mila followers. Oggi Elena è testimonial di vari brand, mentre il Verona si gode gli effetti benefici della sua vicinanza, essendo primo in classifica nel campionato di Serie B e sempre più lanciato verso la promozione nel massimo campionato italiano (SCORRI IN ALTO LE FOTO DI ELENA RIZ).

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy