PHOTOGALLERY – Fisico mozzafiato e sguardo ammaliante: il ‘Grande Fratello Vip’ si surriscalda grazie alla sexy “Ciociara”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista assoluta della casa del “Grande Fratello VIP”, dove si sta facendo apprezzare per la sua simpatia e la sua spontaneità, ma soprattutto dove non stanno passando inosservate le sue docce decisamente “hot”. Ebbene sì, Alessia Macari è la favorita numero 1 per aggiudicarsi la vittoria del reality più famoso d’Italia.

La Macari, meglio conosciuta come La Ciociara del programma “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis, ha riscosso sempre più consensi tra il pubblico italiano che ha pian piano imparato ad amarla. Eppure in pochi sanno che la bella Alessia in realtà è nata a Dublino, in Irlanda, nel 1993. Ragion per cui spesso la si sente parlare in inglese, lingua che conosce meglio rispetto all’italiano.

Le sue forme generose e il suo sguardo ammaliante le hanno permesso di avere un seguito sempre maggiore, tant’è che oggi è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram dove conta oltre 504 mila followers (SCORRI IN ALTO LE FOTO DI ALESSIA MACARI).

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy