Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – L’aveva promesso in caso di vittoria del ‘NO’, ora Paola Saulino mantiene la parola e organizza un tour!

Paola Saulino l’aveva promesso: se al referendum costituzionale a vincere fosse stato il NO, lei avrebbe concesso sesso orale ai suoi fan. Ebbene l’imponderabile è accaduto, il NO ha ribaltato i pronostici e ha vinto, con tutte le conseguenze del caso per la politica italiana.

PAOLA SAULINO COME MADONNA?

Intanto coloro che “avevano promesso il proprio NO” alla bella Paola, hanno iniziato ad avere il sospetto che tutto potesse saltare. Un po’ come è stato per Madonna che aveva fatto un’analoga promessa ai sostenitori di Hillary Clinton alle Elezioni Presidenziali negli USA.

Invece la prorompente ragazza, professatasi tifosa del Napoli, ci ha tenuto a far sapere che manterrà la parola data. Tanto che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post con tanto di date per l’inizio del suo “particolare” tour:

Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour. Un bacio 💋“.

PAOLA SAULINO, SCORRI IN ALTO LE FOTO (e le date del tour)

Tags:
Preferenze privacy