Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – Antonella Fiordelisi, la sexy schermitrice campana che ‘avrebbe’ stregato Gonzalo Higuain!

ANTONELLA FIORDELISI/ “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo… che malato“. Questa la frase che ha scatenato il web nelle ultime ore. A postarla è stata il personaggio del momento: Antonella Fiordelisi.

La splendida 18enne è un formidabile membro della nazionale italiana di scherma. Oltre che una vera e propria star sui social network. Su Instagram sono infatti circa 230 mila i followers che la seguono. Lì dove lei è solita pubblicare foto che la ritraggono in vestitini succinti, o in microscopici bikini che mettono in risalto il suo fisico da urlo.

ANTONELLA FIORDELISI – GONZALO HIGUAIN, COSA È SUCCESSO?

Foto talmente ammiccanti da aver attirato, pare, l’attenzione del bomber argentino della Juventus, Gonzalo Higuain. Reo di averla importunata con richieste ‘hot’. Il caso è subito montato sui social, anche se poi si è scoperto soltanto uno scherzo. A confermarlo è stata la stessa Fiordelisi con un messaggio postato su Facebook:

Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario“.

Intanto la sua popolarità, dopo questo fraintendimento, è salita alle stelle. E c’è da scommettere che i seguaci della procace spadista campana continueranno a crescere.

ANTONELLA FIORDELISI, SCORRI IN ALTO LE SUE FOTO

Tags:

1 Comment

Preferenze privacy