Type to search

Photogallery

PHOTOGALLERY – Dal Paraguay al cuore degli italiani, Guadalupe Gonzalez è la nuova “Bonas di “Avanti Un Altro”

NUOVA BONAS/ Tanta felicità per i fan di Avanti Un Altro, il quiz preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, che da ieri è ricominciato con la sesta edizione. Tanti i cambiamenti al programma, ed il più evidente ha riguardato la sostituzione di molti personaggi appartenenti al “Minimondo”.

Tra questi c’è la figura della “Bonas”, interpretata fino alla scorsa edizione da Paola Caruso. La showgirl calabrese ha però scelto di non riprendere il ruolo dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e Selfie (altri programmi di Canale 5, ndr), e dopo la partecipazione al film “Un Natale al Sud” con Massimo Boldi e Biagio Izzo.

NUOVA BONAS AVANTI UN ALTRO, LEI È GUADALUPE GONZALEZ

Per sostituire la Caruso è stata chiamata la modella paraguaiana Guadalupe Gonzalez, attuale fidanzata del calciatore argentino del Torino, Juan Iturbe. Bruna, 24 anni e con un fisico mozzafiato. La bellissima sudamericana ha immediatamente conquistato il pubblico grazie ai suoi movimenti sensuali. I telespettatori più attenti se la ricorderanno per la sua partecipazione ad un altro programma di successo condotto dallo stesso Paolo Banolis, ovvero “Ciao Darwin 7”. In Paraguay ha partecipato a diversi concorsi di bellezza vincendo il titolo di Miss Universo Paraguay, che le ha consentito di rappresentare il suo paese al noto concorso di bellezza mondiale.

 

 

Tags:

1 Comment

Preferenze privacy