Incredibile Nizza, colletta per comprare un nuovo attaccante e sostituire Balotelli

Incredibile ma vero ciò che sta succedendo a Nizza. I tifosi francesi sono infatti stufi dello score realizzativo della squadra allenata da Vieira che, dopo sei mesi di campionato, ha realizzato solo 13 gol. Un record negativo a cui ha contribuito anche Balotelli, che ha avuto una questa prima parte di stagione da dimenticare. Non a caso Supermario sta cercando una nuova destinazione in questo mercato di gennaio.

Ecco perché i sostenitori del Nizza hanno deciso di lanciare una colletta online per raccogliere la cifra necessaria ad ingaggiare una punta di spessore al posto di Balotelli. “Ne avete abbastanza dei giocatori incapaci a spingere un pallone in rete a porta vuota? Compriamo una punta al Nizza” si legge nell’annuncio dei tifosi transalpini.

Intanto, nel corso di una conferenza stampa convocata per questo pomeriggio, il presidente del club Jean-Pierre Rivere e il dg Julien Fournier hanno reso noto di aver messo a disposizione degli azionisti di maggioranza della società il proprio mandato. Le ragioni della decisione sarebbero da ricercarsi in forti divergenze sul reclutamento di nuovi giocatori del quale la società ha un gran bisogno per evitare di trovarsi impelagata in difficili situazioni di classifica. “Siamo in disaccordo ma non in conflitto” ha detto Rivère, che ha confermato che resterà al suo posto (al massimo fino a maggio) in attesa che gli azionisti nomino i nuovi vertici.

Impostazioni privacy