VIDEO – Attimi di terrore in Lecce-Ascoli, Scavone perde conoscenza! Partita rinviata, il giocatore è fuori pericolo

Attimi di terrore durante l’anticipo del venerdì tra Lecce e Ascoli, valido per la 21esima giornata di Serie B e in scena al Via del Mare. La partita è stata definitivamente sospesa e rinviata a data da destinarsi dopo un durissimo scontro di gioco tra Manuel Scavone e Giacomo Beretta.

Ad avere la peggio è stato il primo, che ha perso conoscenza dopo aver preso un durissimo colpo alla testa. I giocatori si sono subito resi conto della gravità della situazione, mentre medici e assistenti del 118 sono intervenuti in grande ritardo. Solo dopo due minuti abbondanti è arrivata l’ambulanza, con i calciatori che hanno spostato i cartelloni pubblicitari per permettere al mezzo di entrare in campo.

Dopo le cure sul posto (gli è stato fatto un massaggio cardiaco), il calciatore è stato portato all’ospedale dove ha ripreso i sensi. Le sue condizioni sono ora stabili e nelle prossime ore verranno fatti ulteriori accertamenti. Le due squadre hanno chiesto l’immediata sospensione della partita, trovando il favore del direttore di gara che ha decretato ufficialmente l’interruzione della gara

Impostazioni privacy