UFFICIALE – Nasce la Totti Championship League!

È stato uno dei giocatori più importanti e amato del calcio italiano ed internazionale e, nonostante si sia ritirato da ormai due anni, continua ad essere una presenza importante per il mondo del calcio.

Parliamo ovviamente di Francesco Totti, attualmente dirigente della Roma, e che sta per lanciare un’iniziativa molto interessante. L’ex capitano giallorosso, attraverso i propri profili social, ha infatti annunciato la nascita di una lega di eSports, ovvero gli sport elettronici (videogiochi), che porterà il suo nome.

Sono contento di presentarvi la prima lega di eSport con il mio nome in collaborazione con Virtual Pro League: la Totti Championship League – si legge sul suo profilo Twitter -. Dal 18 marzo si aprono le iscrizioni per una doppia sfida 1vs1 e 11vs11“.

Il torneo, le cui iscrizioni saranno aperte dal 18 marzo, sarà riservato ai giocatori di Xbox e PS4. I vincitori potranno incontrare Totti in persona e sfidarlo in una partita virtuale, ma anche reale, con un vero pallone tra i piedi. In entrambi i casi, un bel riconoscimento.

Impostazioni privacy