FOTO – Balotelli attacca Sconcerti, durissimo sfogo sui social: “Che problemi hai?”

Incredibile sfogo di Mario Balotelli, che su Instagram si è lasciato pesantemente andare su alcune accuse rivoltegli da Mario Sconcerti: “Basta nominarlo”, aveva detto il giornalista su SuperMario.

Dapprima ha scritto:  “Ci avete mai pensato che magari, non sarà mai… ma ci sarà bisogno anche di me un giorno e io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni, ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, né un’epidemia né un deficiente… Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili, ma sento e vedo tuttoo e accumulo e mi stufo ANCHE IO. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia – prosegue – e già saremmo a buon punto… Non pretendo di essere amato, coccolato o considerato un fenomeno, ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi, anche perché non sto facendo niente per non esserlo… E quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”.

Su Sconcerti, invece, sostiene:Sconcerti ma quale è il tuo problema? Se tu non credi in me tranquillo, che mangio mi alleno e riposo lo stesso. Ci sono italiani che credono in me. Per quelli come te, meglio che evitate di pronunciare il mio nome”.


Impostazioni privacy