Chelsea, Drinkwater ubriaco fermato in guida in stato di ebbrezza: dovrà presentarsi in tribunale

DRINKWATER UBRIACO/ Grana da risolvere in casa Chelsea. Danny Drinkwater, centrocampista alle dipendenze di Maurizio Sarri ed ex campione d’Inghilterra nell’annata da sogno del Leicester di Claudio Ranieri, è sotto i riflettori nelle ultime ore per uno spiacevole episodio avvenuto lunedì mattina.

DRINKWATER UBRIACO

Secondo quanto riportato dall’edizione inglese di Sky Sport, Drinkwater era uscito da poco da un party che si era appena concluso, e dopo aver preso l’auto per tornare a casa, ha tamponato un’altra autovettura.

DRINKWATER UBRIACO POLIZIA

Sul posto è arrivata la polizia, che ha spiegato: “Danny Drinkwater è stato arrestato alle 12.30 di lunedì 8 aprile dopo un incidente in Ashley Road in Mere. È stato poi rilasciato su cauzione e dovrà presentarsi davanti ai magistrati della Corte di Stockport lunedì 13 maggio”.

DRINKWATER UBRIACO SARRI

Gatta da pelare per Maurizio Sarri, già alle prese con una stagione turbolenta alla guida dei blues. Novità sulle accuse a Drinkwater arriveranno il 13 maggio, e speriamo che fino a quel giorno beva davvero solo acqua.

Impostazioni privacy