Chelsea, Hazard verso l’addio: si pensa a Coutinho!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Chelsea starebbe seriamente pensando a Philippe Coutinho in caso di partenza di Eden Hazard, a rivelarlo l’ANSA.

Il brasiliano, che ora milita nel Barcellona, non ha effettuato ottime prestazioni nel corso dell’ultima stagione e mezza e respirare aria nuova potrebbe fargli bene. In Premier League tornerebbe volentieri, considerando che ha giocato col Liverpool per 4 stagioni, soprattutto nel caso in cui il talento dei Blues dovesse lasciare Stamford Bridge per approdare, chissà, forse proprio al Bernabeu.

Chelsea, Coutinho: operazione difficile, si valuta anche Pépé

L’operazione non è delle più semplici, sia per i costi, sia per il blocco del mercato a cui il Chelsea è stato sottoposto dalla FIFA fino al 2020 a causa di irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni. Prima di decidere se privarsi di Hazard, il Chelsea, che nel frattempo ha fatto ricorso, dovrà sapere se potrà o meno operare sul mercato estivo. In caso positivo, i Blues opterebbero per il brasiliano del Barça. Come alternativa si sta valutando anche Nicolas Pépé.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy