Lutto nel mondo del calcio: Josef Sural, attaccante dell’ Alanyaspor, muore in un incidente stradale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora una volta ci ritroviamo a riportare di una tragedia avvenuta nel mondo del calcio. Stavolta si tratta dell’Alanyaspor, club militante nella massima divisione del campionato turco. Il pullman che trasportava la squadra si è ribaltato all’alba, vicino Alanya, di rientro dalla trasferta disputata a Kayseri.

Come riportano i media del paese, nell’incidente ha perso la vita Josef Sural, attaccante ceco di soli 28 anni. Altri sei giocatori sarebbero invece rimasti feriti. Secondo le recenti ricostruzioni, l’autobus sarebbe stato noleggiato dallo stesso attaccante e da altri sei compagni di squadra. I due autisti si sarebbero addormentati alla guida, perdendo il controllo del mezzo.

Sural è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche, ma l’operazione non è bastata a salvargli la vita. Questi i nomi degli altri calciatori feriti: Papiss Cisse, Steven Caulker, Djalma Campos, Baiano, Welinton e Isaac Sackey.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy