Insulti razzisti a Boga durante Torino-Sassuolo, tifoso granata segnalato da altri supporters ed allontanato dallo stadio

È andata in scena alle ore 12.30 una delle partite più belle del campionato di Serie A, Torino e Sassuolo si sono dati battaglia sul campo confezionando uno spettacolare 3-2 che lancia la squadra di Mazzarri verso la zona Champions League.

INSULTI RAZZISTI A BOGA

Eppure il gesto più bello della giornata non è stato quello della rovesciata di Belotti, bensì è avvenuto sugli spalti. Infatti, come riporta su Facebook il giornalista de Il Corriere della Sera, Valentino Della Casa, dopo un fallo di Boga su Meitè, un tifoso granata in tribuna ha inveito con insulti razzisti verso l’attaccante del SassuoloVai a mangiare banane, negro!“. Altri tifosi del Torino hanno provato a zittire il supporter che invece ha continuato ad inveire contro Boga e gli stessi colleghi “Fan**** voi e tutti i negri“.

TIFOSO ALLONTANATO DALLO STADIO

Per fortuna è poi intervenuta la polizia – riporta il collega Della Casa – che ha allontanato il tifoso facendolo uscire dallo stadio. Un episodio spiacevole che, però, dimostra anche come sul piano della sensibilità qualcosa stia cambiando negli stadi italiani.

Impostazioni privacy