SKY – Burak Yilmaz verso Lecce, manca solo la decisione definitiva del Besiktas

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Burak Yilmaz si sta avvicinando in maniera sempre più insistente al trasferimento al Lecce. Il centravanti del Besiktas, di 34 anni, sembra ormai pronto per iniziare una nuova avventura in Italia.

L’unico intoppo che divide le due parti sembra essere il club turco, chiamato a prendere una decisione dopo aver recuperato il giocatore dopo l’intervento al quinto metatarso del piede.

Il Besiktas infatti, nei giorni scorsi era uscito allo scoperto con i media locali con il direttore sportivo Ali Naibi: “Burak rimarrà qui quest’anno e ci condurrà in campionato, darà un contributo importante, Burak rimarrà qui quest’anno e ci condurrà al campionato: darà un contributo significativo, nessuno dovrebbe dubitarne”.

Il recente sblocco del calciomercato dei turchi però, può essere una svolta in una trattativa che potrebbe presto concludersi.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy