Ha INCANTATO tutti durante la presentazione di Ribery: abbiamo scoperto il NOME della bellissima traduttrice!

TRADUTTRICE RIBERY FIORENTINA – Giornata importante quella odierna per la Fiorentina e tutto il calcio italiano. Già, perché a Firenze è stato ufficialmente prestato Frank Ribery, campione francese che arricchirà la Serie A.

TRADUTTRICE RIBERY NOME

Traduttrice Ribery
Traduttrice Ribery

Eppure l’attenzione dei più non è ricaduta solo sull’attaccante, ma soprattutto da chi c’era al suo fianco. Un po’ tutti i tifosi sono stati colpiti dal fascino della traduttrice che ha presenziato alla conferenza stampa.

Ebbene in tanti si sono chiesti chi fosse la ragazza, che con la sua bellezza mozzafiato e i suoi occhi ha stregato i tifosi di tutta Italia. E noi di Rompipallone.it l’abbiamo trovata: il suo nome è Alessia H. Enríquez, insegnate e traduttrice di francese.

ALESSIA ENRIQUEZ INSTAGRAM

Il suo profilo Instagram è stato letteralmente invaso negli ultimi minuti, passando da circa 3mila followers a quasi 5mila seguaci. Decisamente non male, e c’è da scommettere che il numero sei suoi followers continuerà ad aumentare. D’altronde chi non vorrebbe avere un’insegnante così brava e carina?

Per restare sempre aggiornato sulle news riguardanti i club di Serie A, CLICCA QUI

Impostazioni privacy