Real Madrid, maxi offerta di 80 milioni di euro per Kai Havertz! La risposta del Leverkusen

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dalla Bild, il Real Madrid avrebbe presentato un’offerta da circa 80 milioni di euro per Kai Havertz, centrocampista del Bayer Leverkusen seguito anche dalla Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco, i Blancos avrebbero proposto al club teutonico di lasciare il calciatore in prestito al Leverkusen nel corso della prossima stagione.

Sembra però che l’offerta del club di Florentino Perez non sia sufficiente per convincere i tedeschi a privarsi del proprio gioiello. Le Aspirine hanno infatti fatto sapere di aver fissato il prezzo di Havertz a quota 100 milioni di euro. Nel frattempo si sta muovendo sotto traccia anche il Bayern Monaco, intenzionato a mantenere in Germania il talentoso ventenne. Lo stesso allenatore dei bavaresi, Hansi Flick ha fatto sapere di essere molto interessato al profilo del calciatore. In corsa per l’acquisto di Havertz c’è anche il Manchester City, con Guardiola che avrebbe individuato nel calciatore il tassello mancante per la sua quadra.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy