Infortunio in Nazionale per Zaniolo: distorsione di una certa importanza, si teme la rottura del crociato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AGGIORNAMENTO – Il medico della Nazionale Italiana, il dott. Ferretti, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara tra Olanda e Italia dando un aggiornamento circa le condizioni di Zaniolo. Ecco quanto evidenziato: “Per Zaniolo si tratta di una distorsione di una certa importanza, aspettiamo domani per ulteriori dettagli“.

Intanto, secondo le informazioni raccolte da Sky Sport, per Zaniolo si teme una nuova rottura del legamento crociato. Solo gli esami di domani determineranno l’entità dell’infortunio.

ORE 21.34 – Momenti di apprensione al termine del primo tempo di Olanda-Italia, gara di Nations League. In seguito ad uno scontro di gioco si è infatti infortunato Nicolò Zaniolo.

L’attaccante della Roma è apparso molto preoccupato, anche perché l’infortunio è al ginocchio. Il giocatore è stato immediatamente sostituito, al suo posto è entrato Kean.

Rompipallone.it è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it SpazioJ.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy