Futuro Mbappé: il Liverpool in pole

Proseguono incessanti le voci di un addio di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. Il fenomeno francese, fresco di delusione all’Europeo, avrebbe comunicato ai francesi di voler lasciare la capitale. Su di lui c’è in pole position il Liverpool.

Stando a quanto riferito da ESPN, i reds avrebbero come primo obiettivo di mercato Mbappé. Klopp, infatti, vorrebbe aprire un nuovo ciclo vincente ad Anfield e per farlo servirebbe un acquisto da capogiro.

IL LIVERPOOL CI PROVA PER MBAPPE

La valutazione del fenomeno del PSG è altissima: oltre 200mln di euro. Su di lui ci sarebbe anche il Real Madrid di Florentino Perez, che vorrebbe regalarlo ad Ancelotti. Anche il Real, infatti, sarebbe pronto a rifondare la propria squadra a partire da una stella.

Dal canto suo il Liverpool vede in Mbappé il top player giusto per ripartire, dopo una stagione negativa. Il duo Salah-Mbappé potrebbe regalare gioie ai tifosi reds.

Ti potrebbe interessare anche: Insigne-Milan

MBAPPE, I NUMERI DEL FENOMENO

Kylian, nonostante l’errore pesantissimo dal dischetto contro la Svizzera, rimane il calciatore del futuro. I suoi numeri, in questa stagione con PSG, sono comunque straordinari: 47 gare giocate, 42 reti e 11 assist. Numeri da fenomeno assoluto.

La volontà di Kylian, però, è di cambiare aria rispetto a Parigi e di inseguire il sogno Champions. Al Khelaifi, tuttavia, si è detto totalmente contrario ad una cessione del francese. Il nodo Mbappé, tuttavia, sarà difficile da sciogliere in casa parigina, vista la volontà del calciatore. E il Liverpool studia attentamente la situazione.

Impostazioni privacy