Lazio, Lotito furioso con Luis Alberto

Un Claudio Lotito furioso con Luis Alberto, come racconta l’edizione odierna de il Messaggero. Il Presidente biancoceleste, infatti, non avrebbe gradito il comportamento dello spagnolo.

Luis non si è presentato alle visite mediche di rito e non avrebbe avvisato il club, prendendosi, automaticamente, qualche giorno in più di vacanza. Una situazione che preoccupa e non poco il neo tecnico delle aquile Maurizio Sarri.

LOTITO E LUIS ALBERTO, ALTA TENSIONE

Luis Alberto non avrebbe preso benissimo il trasferimento di Calhanoglu all’Inter a zero: lo spagnolo avrebbe voluto raggiungere Simone Inzaghi in nerazzurro, dopo la richiesta del tecnico e i contatti di qualche settimana fa.

La Lazio, dal canto suo, ha già inviato una lettera di diffida a Luis: i compagni e Sarri non avrebbero preso bene l’atteggiamento dello spagnolo. Per lui un ultimatum: presentarsi entro 48 ore a Formello oppure c’è il rischio di essere messo fuori rosa.

Luis Alberto, tuttavia, starebbe pensando di lasciare la Lazio e Lotito, con cui ha avuto diversi problemi. Su di lui ci sono Villareal, Juventus e Milan. I biancocelesti chiedono circa 50mln per cedere il proprio fantasista, ma non è escluso uno sconto dopo questa vicenda.

Potrebbe interessarti anche: Gioiello Damsgaard

I NUMERI

Il futuro dello spagnolo, quindi, potrebbe essere lontano da Roma. La situazione è in evoluzione e sarà chiarita già nelle prossime ore. I rapporti tra giocatore e club sono da tempo compromessi e l’addio di Simone Inzaghi sembra accentuare il malumore.

Luis è un giocatore fondamentale per la Lazio e Sarri lo vorrebbe al centro del proprio progetto: in A l’ex Liverpool ha segnato 31 reti e fornito 39 assist in 140 partite giocate. Ora, però, il bivio futuro: biancocelesti e Alberto sono chiamati a prendere una decisione.

Impostazioni privacy