Calciomercato, gli agenti di Luis Alberto lo propongono ai club di A

Siamo appena all’inizio del calciomercato e i colpi di scena sono già dietro l’angolo. Il primo riguarda Luis Alberto, che ha rotto con la Lazio, non presentandosi al ritiro e senza avvisare il club biancoceleste, come rivelato da Sarri in conferenza.

Il fantasista spagnolo, infatti, vorrebbe lasciare la capitale e provare una nuova esperienza. Su di lui c’è l’interesse di alcuni club di Liga ma gli agenti lo hanno proposto anche in Serie A, in particolare a due club, come rivelato dal Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO, LUIS ALBERTO AD UN BIVIO

Gli agenti di Luis Alberto hanno proposto il calciatore a Milan e Juventus, impegnato sul calciomercato alla ricerca di rinforzi. I rossoneri sono affascinati dallo spagnolo, ma la richiesta iniziale di Lotito spaventa e non poco: 50mln di euro. Il Diavolo potrebbe anche inserire una contropartita ma al momento la trattativa risulta difficilissima.

Discorso diverso, invece, in casa Juventus: Luis Alberto piace ad Allegri ma la priorità dei bianconeri è un regista ed il nome è sempre quello di Locatelli. Alberto potrebbe diventare una pista qualora uno tra Dybala e CR7 dovesse lasciare Madama.

Potrebbe interessarti anche: calciomercato Milan, tre nomi per la trequarti

UN FUTURO DA SCRIVERE

Il futuro di Luis Alberto è ancora tutto da scrivere: le richieste della Lazio sono molto alte e difficilmente qualche club sarà disposto ad accontentarle. Alberto, dal canto suo, vero e proprio trascinatore e leader tecnico dei suoi, vorrebbe una nuova esperienza e un aumento di ingaggio da almeno 4mln netti a stagione.

Il calciatore potrebbe rientrare in Italia per parlare con Maurizio Sarri: solo allora si capirà realmente la volontà di calciatore e club. Con le sorprese dietro l’angolo.

Impostazioni privacy