Dalla Spagna: clamoroso scambio tra Atletico Madrid e Barcellona

Si avvicina quello che potrebbe essere un clamoroso scambio con protagoniste Atletico Madrid e Barcellona. Stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, i due club starebbero parlando di uno scambio alla pari tra due campioni.

I nomi sono quelli di Antoine Griezmann e Saul Niguez. I due club stanno imbastendo questa operazione di mercato che accontenterebbe tutti, in primis il fenomeno francese, che ha avuto tante difficoltà con la maglia del Barcellona.

LO SCAMBIO TRA ATLETICO MADRID E BARCELLONA

Saul, quindi, potrebbe vestire la maglia del Barcellona, alla ricerca di rinforzi a centrocampo dopo gli acquisti di Depay e Aguero. I blaugrana, infatti, non puntano su Pjanic, che potrebbe lasciare e vorrebbero il centrocampista spagnolo per sostituire l’ex Juve.

L’Atletico, dal canto suo, dopo l’acquisto di De Paul dall’Udinese, vorrebbe il ritorno di Griezmann: il giocatore ha aperto a questa soluzione e andrebbe via dal Barcellona solo per tornare dai colchoneros.

Ti potrebbe interessare anche: Perez shock contro Cristiano Ronaldo

NUMERI ALLA MANO

I cartellini hanno un costo simile, sulla carta, nonostante Griezmann sia a bilancio per 70mln. Lo scambio, quindi, stando a quanto riferiscono dalla Spagna, potrebbe farsi alla pari. I numeri di Griezmann con la maglia blaugrana non sono negativi tuttavia: 20 reti in 51 presenze con Koeman sulla panchina.

Per Saul, invece, la passata stagione è stata negativa: sole 2 reti in 41 presenze per un centrocampista che, molto spesso, è stato determinante in termini realizzativi per i suoi. Adesso il futuro potrebbe essere al Barcellona: uno scambio che avrebbe del clamoroso.

Impostazioni privacy