Caso Luis Alberto, oggi si prova il disgelo

Luis Alberto Lazio, nuovi aggiornamenti . Oggi Luis Alberto è atteso a Roma, una settimana dopo non aver risposto alla convocazione per il raduno di Formello. La scelta di non presentarsi al raduno ha scatenato l’ira dei tifosi laziali che ora pretendono le scuse da parte del trequartista spagnolo.

Luis Alberto Lazio, nuovi aggiornamenti

Come scrivono molti giornali oggi(in particolare la Gazzetta Dello Sport, riportato da Tuttomercatoweb), in giornata si presenterà dal direttore sportivo Tare, un faccia a faccia per spiegare il suo comportamento.

Il club ribadirà il proprio disappunto e infliggerà allo spagnolo una multa salatissima. In questi giorni si è parlato di una rottura fra la Lazio e il Mago, ma ora ci sono segnali per ricomporre il caso.

Se arriveranno le scuse, Luis Alberto, dopo aver effettuato le visite mediche, potrà raggiungere i compagni ad Auronzo.

Questo però non è un comportamento inedito da parte di Luis Alberto, anzi. Già in passato abbiamo visto segnali di mal di pancia da parte dello spagnolo. Il caso ecclatante fu la diretta su Twitch dove criticava la società accusandola di non pagare gli stipendi preferendo spendere soldi comprando aerei. In questi giorni la diserzione al ritiro. Insomma, Luis Alberto adottando queste strategie ha due obiettivi: o quello di aumentare lo stipendio, oppure quello di andare via.

Ora però i tifosi laziali sono stufi di questi suoi atteggiamenti e ora come ora non disdegnano più una sua partenza lontano dalla Capitale non riconoscendolo più come un faro della squadra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Psg ci prova per un top player rossonero

Calciomercato Lazio, il ritorno di Felipe Anderson è ufficiale

Primo colpo dell’era Sarri. Il brasiliano è tornato nella città che lo ha visto esplodere come giocatore. Talento dall’estro fantastico, deve riuscire a riscattare le ultime due stagioni e Sarri sembra aver già individuato il ruolo perfetto per farlo esprimere al meglio, quello di ala sinistra nel suo 4-3-3.

Un ritorno gradito a tutta la piazza ed anche al presidente Lotito che poche ore fa ha dichiarato che lui non lo avrebbe mai voluto cedere manifestando tutta la sua contentezza per questo ritorno.

Impostazioni privacy