Calciomercato, PSG scatenato: offerta per un top player del Milan

Prosegue incessante il calciomercato in casa PSG: i parigini, infatti, hanno già chiuso Donnarumma, Ramos, Wijanldum e Hakimi, ma non vogliono fermarsi e stanno pensando di bussare alle porte del Milan per un top player rossonero.

Leonardo, ds del PSG, vorrebbe provare a prendere un suo pallino: Theo Hernandez e regalare a Pochettino una squadra ancora più forte per vincere la Champions. A riferirlo è Le Parisien.

CALCIOMERCATO PSG, ASSALTO A THEO

Il PSG, quindi, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Francia, darà l’assalto a Theo Hernandez nelle prossime settimane. Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe privarsi del terzino dopo le perdite di Donnarumma e Calhanoglu.

I rossoneri valuteranno la cessione solo in caso di proposta monstre da parte del club francese: i 40mln messi sul piatto sono ritenuti pochi. Il diavolo vorrebbe almeno 60-70mln per cedere il cartellino del calciatore.

Milan, tra l’altro, che presto dovrà incontrare l’entourage di Theo per parlare di rinnovo: Hernandez percepisce attualmente 1,5mln a stagione e presto chiederà un adeguamento, viste anche le straordinarie prestazioni in campo.

Potrebbe anche interessarti: Milan, pronto un altro colpo in attacco

I NUMERI DI THEO

Il Milan ha creduto fortemente in Theo Hernandez, prelevandolo per 20mln dal Real Madrid. Il terzino francese si è dimostrato un acquisto fenomenale da parte della dirigenza: corsa, tantissima quantità e qualità, caratteristiche che lo rendono imprescindibile per Stefano Pioli, specie in fase offensiva.

Nell’ultima stagione Theo ha giocato 45 partite e i suoi numeri sono straordinari: 8 reti e 8 assist per uno che di mestiere fa il terzino. Per il Milan rimane incedibile a meno che il PSG non si presenti con un’offerta shock che faccia ricredere i rossoneri.

Impostazioni privacy