Calciomercato serie A, Juventus: il bomber argentino come regalo per Allegri!

Icardi Juventus in Francia ne sono sicuri, il bomber, ex Sampdoria ed Inter, potrebbe presto tornare in serie A.

Mauro Icardi, finito ai margini del PSG, sarebbe ben contento di un ritorno in serie A, ma la trattativa sembrerebbe fattibile solo nel caso in cui i parigini dovessero fare sul serio per Cristiano Ronaldo.

Icardi Juventus la situazione

Dalle indiscrezioni che trapelano l’interessamento della Vecchia Signora nei confronti dell’ex capitano nerazzurro nascerebbe su indicazione diretta di Massimiliano Allegri, che avrebbe parlato direttamente con l’entourage del calciatore.

La trattativa sembra però fattibile solo ad una condizione: che il PSG faccia sul serio per Cristiano Ronaldo.

Se i parigini dovessero fare sul serio, l’attaccante potrebbe sbarcare a Torino tramite uno scambio di cartellini, alla pari, tra i due club. I bianconeri sono infatti in attesa di conoscere il destino del proprio asso portoghese, questa attesa ha reso il mercato juventino, fin qui, ancora sterile. Nei prossimi giorni si saprà di più. Intanto il calciatore argentino e il suo entourage continuano a parlare con la dirigenza bianconera.

Icardi in Francia non si è mai realmente ambientato e sarebbe il primo a spingere per un ritorno in serie A.

Ronaldo PSG

Il portoghese è il vero ago della bilancia del mercato Bianconero, fra pochi giorni terminerà le vacanze e tornerà a Torino dove dovrà comunicare la sua volontà di partire o restare.

Nel caso di partenza di Ronaldo, il PSG sembra la squadra più interessata ed accreditata al suo acquisto ed Icardi, come contropartita, potrebbe convincere, definitivamente, la dirigenza juventina.

C’è però un problema nel rapporto tra Ronaldo e i parigini: il suo nome è Kylian Mbappè.

L’ex Real Madrid sarebbe infatti infastidito dall’attegiamento del club transalpino che lo starebbe trattando come una seconda scelta.

Il PSG ha fatto sapere che si muoverà in direzione di Ronaldo solo nel caso in cui si dovesse concretizzare la cessione di Mbappè.

Impostazioni privacy