Sei qui: Home » Serie A » Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per il centrocampo

Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per il centrocampo

La Juventus continua a monitorare sul calciomercato la situazione di diversi centrocampisti, per regalare a Max Allegri un nuovo regista. Locatelli rimane il preferito ma la trattativa con il Sassuolo è complicata a causa delle richieste neroverdi.

Occhi puntati, anche, su Pjanic: il bosniaco potrebbe tornare a Torino. Allegri lo accoglierebbe volentieri e il Barcellona, dal canto suo, vorrebbe cederlo, ma, al momento, l’ipotesi sembra sfumata.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SFUMA UN OBIETTIVO

Niente da fare – secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport – per Miralem Pjanic: l’idea di uno scambio con Ramsey è morta sul nascere per due motivi.

I blaugrana, infatti, non sono convintissimi delle qualità tecniche e della tenuta fisica del gallese. A cui si aggiunge uno stipendio da top player di 7,5mln a stagione. Il club spagnolo, in realtà, lascerebbe partire gratis Pjanic ma non vuole un’alternativa che abbia gli stessi costi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, rimane in piedi la trattativa per il difensore!

Il Barcellona, infatti, è impegnato nell’ardua missione di alleggerire il monte ingaggi per permettere la firma di Leo Messi. Il costo di Ramsey è elevato e, al momento, non interessa.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Griezmann obiettivo concreto

PJANIC IN PRESTITO: IL BARCELLONA NON APRE

La soluzione per portare Pjanic a Torino potrebbe essere quella del prestito: in casa Juventus, però, c’è da far fronte al capitolo cessioni, sempre complicato. Lo scambio con Ramsey sarebbe stata la soluzione ideale: il gallese ex Arsenal, infatti, non è al centro del progetto Allegri.

Il prestito secco, però, è una soluzione che al momento non accontenta il Barcellona. Nella stagione con i blaugrana Miralem ha deluso e il club vorrebbe cederlo definitivamente già in questa sessione di mercato. Per ora il ritorno di Pjanic alla Juve non si farà.

Un commento su “Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo per il centrocampo”

I commenti sono chiusi.