Calciomercato Milan, spunta un nuovo terzino

Il Milan continua a muoversi sul calciomercato e dopo le prime sei operazioni vorrebbe mettere a segno altri cinque colpi da regalare a Stefano Pioli per una rosa competitiva in ogni reparto. Arriveranno un trequartista, un esterno a destra, una terza punta, un centrocampista centrale e un terzino destro che dia il cambio a Calabria, fresco di rinnovo fino al 2025.

Nelle ultime ore sarebbe emerso un nome nuovo per la fascia destra, oltre ai soliti noti Dalot e Odriozola: si tratta di Serge Aurier, vecchio pallino di Massara, in scadenza col Tottenham nel 2022.

CALCIOMERCATO MILAN, CACCIA AL VICE CALABRIA

Dalot rimane il preferito per la fascia destra ma il Manchester United continua a far muro: nessun prestito con diritto di riscatto. I red devils, infatti, vorrebbero almeno un prestito oneroso da 4-5mln con riscatto. Al momento il Milan non ha ancora rilanciato e attende le mosse del club inglese.

Capitolo Odriozola: i rapporti col Real Madrid sono ottimi dopo l’operazione Diaz. I rossoneri hanno chiesto informazioni su Isco, Ceballos e sul terzino, che potrebbe arrivare in prestito secco. I blancos, infatti, sono interessati proprio a Dalot, su esplicita richiesta di Carlo Ancelotti.

Il nome nuovo, però, è quello di Aurier: stando a quanto riferisce Calciomercato.com, il terzino del Tottenham sta scalando posizioni nella gerarchia ma, al momento, il diavolo non ha ancora avuto contatti con il Tottenham.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, giallo sul rinnovo di Chiellini

I NUMERI

Aurier, nell’ultima stagione, non ha giocato moltissimo con Mourinho sulla panchina: per lui sole 27 presenze e 2 reti all’attivo con 3 assist forniti.

Il terzino destro piace alla dirigenza rossonera per esperienza e qualità ed è ritenuto un profilo ideale per il ruolo di vice Calabria. Gli Spurs, dal canto loro, attendono mosse ufficiali del Milan, pronto ad affondare il colpo.

Impostazioni privacy