Sei qui: Home » Serie A » Juventus, giallo sul rinnovo di Chiellini

Juventus, giallo sul rinnovo di Chiellini

C’è un giallo in casa Juventus, riguardante il futuro di Giorgio Chiellini, assoluto protagonista dell’Europeo Il fortissimo difensore centrale, infatti, è senza contratto, anche se dovrebbe rimanere alla Juve.

I tifosi bianconeri, però, sono preoccupati perché non è ancora arrivata l’ufficialità del rinnovo, nonostante se ne parli da un mese. A confermare le preoccupazioni sono state le parole dell’agente di Chiellini, Davide Lippi.

JUVENTUS, GIALLO CHIELLINI

Protagonista di Euro2020, Chiellini è in attesa del rinnovo con la sua Juventus. Lippi, però, ha parlato del futuro del suo assistito a Rai Sport:

Giorgio è tranquillo, molto sereno. Non c’è, però, nessuna novità. Di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio è impossibile. Sono sicuro che proseguirà, ora si sta godendo il meritato riposo dopo un grande europeo“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, possibile scambio tra Juventus ed Atalanta

Sul rinnovo con la Juventus: “L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma, come ben sapete, i matrimoni si fanno in due“. Su Chiellini c’è l’interesse di Real Madrid e Atletico, che hanno effettuato dei sondaggi con lo stesso agente.

Potrebbe interessarti anche: NBA, Milwaukee campione!

CASO RINNOVI PER LA JUVENTUS

Non solo quello di Giorgio Chiellini: c’è anche la grana Paulo Dybala da risolvere in casa Juve. Il fantasista argentino vorrebbe rimanere a Torino e Allegri lo considera centrale al proprio progetto.

Il rinnovo, tuttavia, deve ancora arrivare anche se ci sono stati grossi passi in avanti: l’ipotesi scambio con Griezmann, infatti, sembrerebbe essere stata scartata. La Juve vuole dare un segnale.