Juventus, giallo sul rinnovo di Chiellini

C’è un giallo in casa Juventus, riguardante il futuro di Giorgio Chiellini, assoluto protagonista dell’Europeo Il fortissimo difensore centrale, infatti, è senza contratto, anche se dovrebbe rimanere alla Juve.

I tifosi bianconeri, però, sono preoccupati perché non è ancora arrivata l’ufficialità del rinnovo, nonostante se ne parli da un mese. A confermare le preoccupazioni sono state le parole dell’agente di Chiellini, Davide Lippi.

JUVENTUS, GIALLO CHIELLINI

Protagonista di Euro2020, Chiellini è in attesa del rinnovo con la sua Juventus. Lippi, però, ha parlato del futuro del suo assistito a Rai Sport:

Giorgio è tranquillo, molto sereno. Non c’è, però, nessuna novità. Di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio è impossibile. Sono sicuro che proseguirà, ora si sta godendo il meritato riposo dopo un grande europeo“.

Sul rinnovo con la Juventus: “L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma, come ben sapete, i matrimoni si fanno in due“. Su Chiellini c’è l’interesse di Real Madrid e Atletico, che hanno effettuato dei sondaggi con lo stesso agente.

Potrebbe interessarti anche: NBA, Milwaukee campione!

CASO RINNOVI PER LA JUVENTUS

Non solo quello di Giorgio Chiellini: c’è anche la grana Paulo Dybala da risolvere in casa Juve. Il fantasista argentino vorrebbe rimanere a Torino e Allegri lo considera centrale al proprio progetto.

Il rinnovo, tuttavia, deve ancora arrivare anche se ci sono stati grossi passi in avanti: l’ipotesi scambio con Griezmann, infatti, sembrerebbe essere stata scartata. La Juve vuole dare un segnale.

Impostazioni privacy