Pjanic, l’indizio che lo avvicina alla Juventus!

La sessione di calciomercato sembra essere entrata nel vivo. La Juventus è una delle tante squadre ancora a secco per quanto riguarda le entrate e non vuole di certo rimanere a zero alla voce acquisti. Nelle ultime ore sembra essere entrata nel vivo la trattativa che sancirebbe un clamoroso ritorno dopo nemmeno un anno dall’addio. Stiamo parlando di Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco non disdegnerebbe affatto un ritorno a Torino.

Pjanic Juventus, un indirizzo social lo avvicina

In casa Barcellona è in atto una vera e propria rivoluzione. L’ultima stagione ha lasciato diversi strascichi. L’allenatore della squadra catalana Ronald Koeman è stato riconfermato alla guida degli azulgrana. Il tecnico olandese ha però fatto sapere a Miralem Pjanic di non rientrare più nei piani della squadra catalana e di conseguenza ha invitato Mire ha cercarsi un’altra sistemazione mettendolo di fatto sull’uscio.

L’indizio che avvicina Pjanic ad un ritorno alla Juventus è di quelli eloquenti. Nella giornata odierna il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha spiegato sul suo profilo Instagram come il centrocampista bosniaco classe 1990 sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a Torino. Tale messaggio a visto proprio Pjanic mettere like. La voglia del centrocampista ex Roma e Lione di tornare a vestire il bianconero è eloquente.

Juventus, Locatelli resta il primo nome

Nonostante le voci su un possibile ritorno in bianconero di Miralem Pjanic, la Juventus vuole affondare il colpo su Manuel Locatelli. Non è detto che uno escludi l’altro, soprattutto visto che la vecchia signora ha appena scoperto di dover fare a meno di Arthur per un medio lungo periodo.

La Juventus in questo momento non avrebbe la forza economica per pagare sia Locatelli, sia Arthur. Tuttavia, se il bosniaco fosse lasciato partire in prestito e con l’ingaggio ridotto, tale operazione potrebbe prendere dei contorni davvero interessanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: si punta un parametro zero

Impostazioni privacy