Altra follia di mercato del Psg, Leonardo scatenato

Pogba al Psg, piovono conferme su questa trattativa che avrebbe del clamoroso. Il Psg non si ferma e va all’assalto del gioiello francese.

Anche Paul Pogba al Psg, la dirigenza parigina sta costruendo una squadra da Playstation

Pogba al Psg – Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma , il Paris Saint Germain è pronto ad un altro colpo ad effetto. Il club parigino starebbe puntando tutto su Paul Pogba.

Il talento del Manchester United, che non ha rinnovato il suo contratto (in scadenza a giugno del 2022) con gli inglesi, è il sogno del presidente Nasser Al-Khelaïfi, pronto a costruire intorno a lui un centrocampo da sogno.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il PSG sta cercando di fare spazio in rosa per acquistare Paul Pogba dal Manchester United. Il club francese vuole ottenere una parte dei 57 milioni di euro (50 milioni di sterline) tramite gli esuberi per poi presentare un’offerta formale ai Red Devils.

Nei prossimi giorni, i dirigenti parigini contatteranno gli inglesi per avviare quella che potrebbe essere una delle più importanti trattative dell’estate.

Il Psg vorrebbe chiudere l’acquisto di Pogba in poche settimane. Un colpo da regalare a Pochettino per rilanciarsi in campionato e puntare tutto sulla Champions League.

Ma prima dell’assalto definitivo, il club francese dovrà alleggerire il suo monte ingaggi e cedere alcuni calciatori in esubero. Poi, potrà ufficialmente concentrarsi sull’ex juventino. Per completare un mercato da sogno.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione Serie A, cambia tutto

Le parole di Pochettino che sogna in grande

Ecco le parole di Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, sul fantasmagorico calciomercato condotto dai parigini in questa sessione.

Tanti sono i giocatori arrivati al Paris Saint-Germain in questa sessione di mercato. Top player che spostano gli equilibri come Achraf Hakimi dall’Inter e Sergio Ramos e Donnarumma, entrambi a zero.

Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, sta allestendo un dream team vero e proprio. Ecco le parole ai microfoni di ‘PSG TV’: “Da sei mesi lavoriamo insieme al presidente Al-Khelaifi e Leonardo per prendere top player. Un club come questo merita giocatori di altissimo livello. E Wijnaldum, Sergio Ramos, Hakimi e Donnarumma sono giocatori che hanno dimostrato di avere le qualità per giocare a Parigi”.

Prosegue Pochettino: “Questi calciatori hanno la capacità di integrarsi nella squadra nel miglior modo possibile. Con loro bisogna essere naturali e genuini, anche nella vita quotidiana. Vogliamo che riescano a integrarsi

Impostazioni privacy