Lazio, Caicedo e Muriqi per il vice Immobile: uno solo rimarrà in rosa

Con l’arrivo di Maurizio Sarri, la Lazio sta compiendo molte valutazioni su che rosa presentare per la prossima stagione. Dopo l’arrivo di Hysaj e di Felipe Anderson, che è tornato a Roma dal Porto, Tare sta pensando alle uscite necessario per monetizzare, dopo i tanti investimenti della scorsa stagione (Muriqi su tutti).

Col nuovo allenatore il modulo preponderante sarà il 4-3-3: due esterni offensivi e una punta di spessore. Per questo motivo Correa potrebbe partire: difficilmente collocabile in questo sistema e ricco di offerte dall’estero, PSG tra tutte. Con una sola punta, quindi, non possono rimanere sia Caicedo che Muriqi.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1418272070182608898?s=20

Muriqi in, Caicedo out?

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, il club di Lotito preferirebbe vendere l’ecuadoregno poiché ha il contratto in scadenza nel 2022. Muriqi, invece, è arrivato solamente la scorsa estate dopo una lunga telenovela e, soprattutto, con un investimento di 22 milioni di euro.

Una cosa è certa: nella testa di Sarri c’è solamente un vice-Immobile. Stasera, nell’amichevole contro la Triestina, si alterneranno, cercando di convincere l’ex tecnico della Juventus a confermarli. Sicuramente, come detto in precedenza, Tare e tutta la dirigenza sperano che il kosovaro possa restare ai danni di Caicedo, già vicino all’addio nelle scorse sessioni di mercato.

LEGGI ANCHE: Brutte notizie per Mourinho, infortunio muscolare per Veretout

Impostazioni privacy