Milan, Dalot bloccato dallo United, ma lui ha già scelto il suo futuro

Dalot al Milan: si tratta. Dopo la scorsa stagione passata in prestito ai rossoneri, il Milan vuole acquistare a titolo definitivo il laterale portoghese.

Milan a caccia del vice Calabria

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dalot ha una sola volonta’, quello di tornare in rossonero.

Osservato, corteggiato, ma deciso: Diogo Dalot vorrebbe restare al Milan. Meglio usare il condizionale e dire vorrebbe, dato che il suo cartellino è ancora nelle mani del Manchester United, che si è ripreso il promettente terzino portoghese dopo un’annata passata a maturare in Serie A.

I risultati sono stati buoni dal punto di vista tecnico, infatti il club inglese ha rifiutato molte proposte da vari club inglesi.

La volontà del calciatore sarà decisiva per sbloccare la trattativa.

Dalot risulterebbe utilissimo a Pioli perché saprebbe interpretare alla stessa maniera entrambi i ruoli di fascia andando a colmare eventuali buchi lasciati da Calabria e Theo Hernandez.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito vuole la vaccinazione della squadra, ma sorgono dei problemi

Mercato Milan, tutti i dettagli

Milan alla ricerca di un trequartista e punta deciso a Josip Ilicic. Dopo aver chiuso con il Real Madrid per Brahim Diaz, il club rossonero è a caccia di un altro giocatore in grado di fare la differenza sulla trequarti di Stefano Pioli: le difficoltà nelle trattative per Vlasic e Ziyech spingono il Diavolo verso il giocatore sloveno in uscita dall’ Atalanta.

Oltre a Ilicic, procede spedita la trattativa in attacco per Kaio Jorge.

La promessa del Santos accostata a Neymar ha il contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre e sarebbe potuta sbarcare a Milanello a parametro zero, ma gli uomini mercato del Diavolo hanno deciso di anticipare l’ingaggio per metterlo immediatamente a disposizione di Stefano Pioli, pagando al club brasiliano un indennizzo.

L’indennizzo si avvicina intorno ai 4 5 milioni di euro per riuscire ad avere immediatamente il talento brasiliano.

Impostazioni privacy