Spezia, un obiettivo di Thiago Motta potrebbe finire in Grecia

Intesa vicina tra Atalanta e Spezia per Reca, ma l’Olympiacos prova a inserirsi. Il club greco nelle ultime ore starebbe provando a inserirsi nella trattativa per il trasferimento del laterale polacco allo Spezia. I liguri sono molto vicini all’intesa con l’Atalanta per il classe ’95, ma da Atene è arrivato più di un sondaggio durante questo week-end.

Reca allo Spezia intesa vicina

Arkadiusz Reca è vicino a diventare un nuovo giocatore dello Spezia. Il terzino arriverebbe in prestito secco dall’Atalanta. Gli accordi sono totali, mancano solo gli ultimi dettagli e poi si potrà dare l’annuncio ufficiale con il giocatore che dopo i prestiti di Spal e Crotone ripartirebbe con una nuova avventura in Serie A alla corte di Thiago Motta. Dopo Reca sarà il turno di Piccoli e Colley sempre in prestito dall’Atalanta.

L’Olympiacos ci prova in extremis

Nelle ultime ore il club greco ha mostrato interesse e avanzato delle offerte all’Atalanta per il giocatore. La squadra greca ha fatto un sondaggio nel corso del weekend per il laterale polacco, promesso allo Spezia. Spezia che comunque resta avanti nella corsa al giocatore reduce dal prestito a Crotone molto positivo nella passato stagione nonostante la retrocessione dei calabresi in Serie B.

Impostazioni privacy