Calciomercato Lazio, sfuma il possibile arrivo di un top a centrocampo

Calciomercato Lazio. I biancocelesti di Maurizio Sarri, stanno da tempo cercando di puntellare al meglio tutti i reparti. Lotito e Tare hanno già fatto diversi acquisti, anche se non ancora ufficializzati per via dei problemi di bilancio, infatti la squadra di Lotito dovrà prima vendere. Anche per via di questi problemi, non è stato possibile affondare il colpo per Julian Brandt che da tempo piace a Sarri. Ora quindi, il centrocampista tedesco potrebbe rimanere a Dortmund.

I motivi della permanenza

Il classe ’96, non ha trovato mai la giusta continuità da quando è passato al Borussia Dortmund e non è mai stato il talento visto al Leverkusen. Ora però, dopo il lungo corteggiamento della Lazio, potrebbe rimanere a Dortmund data l’ottima impressione fatta al nuovo tecnico dei gialloneri, Marco Rose.

L’ex allenatore del Borussia Monchengladbach lo apprezza molto come giocatore e la preparazione estiva iniziata già da un po’ di tempo, ha avvalorato il suo pensiero. Il giocatore tedesco inoltre, vuole riconquistare la nazionale tedesca in vista anche dei prossimi mondiali e farlo in un palcoscenico così importante potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE: FIFA 22, ufficiale: accanto a Pardo ci sarà un noto telecronista

Calciomercato Lazio: il mercato è bloccato

Dopo gli acquisti di Kamenovic, Hysaj, Luka Romero e Felipe Anderson, il calciomercato della Lazio è in fase di stallo. Il problema principale, come già detto, è la necessità di vendere per problemi di bilancio. Senza le cessioni, i biancocelesti non possono fare altri acquisti e non possono ufficializzare i giocatori già arrivati, che per ora di fatto non sono formalmente giocatori della Lazio.

Gli esuberi sono diversi: Durmisi, Patric, Lukaku, oltre ai vari rientri dei prestiti dalla Salernitana che vanno sistemati. Inoltre uno tra Caicedo e Muriqi potrebbe lasciare, con il primo che sarebbe l’indiziato principale, dati anche i 18 milioni di euro che la Lazio ha pagato lo scorso anno per portare Muriqi in Italia.

Impostazioni privacy