Juventus, continua la telenovela per il rinforzo in mediana

La squadra bianconera di Torino continua a lavorare sul fronte entrate. Più nello specifico, Federico Cherubini sta cercando di limare la distanza tra Juventus e Sassuolo per arrivare ad un obiettivo concreto della vecchia signora. Si tratta di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 di proprietà del Sassuolo.

Il Sassuolo non molla sulla richiesta

Il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali non intende discostarsi dalla richiesta iniziale di 40 milioni. In questo momento la squadra che più si è avvicinata a questa cifra è l’Arsenal. La volontà del giocatore è però quella di restare in Italia e di giocare più nello specifico nella Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si chiude un tris di colpi

La telenovela continua

La Juventus non intende mollare la presa sul giocatore e il Sassuolo non intende invece abbassare le proprie richieste economiche. Risultato? La trattativa si sta prolungando. Tuttavia le parti sono al lavoro per limare la distanza e la Juventus è fiduciosa nella fumata bianca finale.

LEGGI ANCHE: Animi caldissimi in Porto-Roma: Mkhitaryan perde la testa dopo il fallo di Pepe

Locatelli Juventus, il giocatore vorrebbe chiudere entro il weekend

Manuel Locatelli avrebbe chiesto al proprio entourage di cercare di chiudere la trattativa entro la fine di questa settimana o al massimo l’inizio della prossima. Il pericolo, per nulla campato in aria, è che questo non sia possibile. Locatelli lunedì prossimo dovrebbe presentarsi nel ritiro del Sassuolo e la sua volontà è quella di essere già un giocatore della Juventus entro quella data. Il summit tra bianconeri e neroverdi si fa però attendere. Il motivo è rappresentato dalla volontà della dirigenza della Juventus di incassare il riscatto di Cristian Romero da parte dell’Atalanta prima di fiondarsi sul giovane centrocampista classe 1998 di Lecco.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, occhio al nome nuovo per sostituire Locatelli

LEGGI ANCHE: Atalanta, trovato il sostituto di Romero

Impostazioni privacy