Juventus, sta per arrivare un rinnovo importante!

Dopo un anno di tensioni e cambi di rotta, i contatti sono entrati nel vivo e ora può andare in scena un nuovo incontro vis a vis tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore. 

Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è confermato l’incontro in programma per oggi fra la Juventus e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala.

Il manager della Joya incontrerà il capo dell’area sportiva Cherubini per ricominciare a parlare di quel rinnovo che si era arenato mesi fa.

Adesso, dopo il ritorno di Allegri e alcuni positivi colloqui con il giocatore, c’è molta fiducia nell’aria. Il tecnco livornese sembra puntare forte su di lui tanto da eleggerlo vice-capitano facendolo sentire sempre più importante e centrale nel nuovo progetto. 

La Juve è disposta ad alzare l’attuale ingaggio da 7,3 milioni di euro a stagione, con il giocatore che vorrebbe guadagnarne circa 10 annui.

In conclusione sii dovrebbe raggiungere una via di mezzo intorno ai 8,5/9 milioini di euro per accontentare entrambe le parti.

LEGGI ANCHE: Uno dei pilastri della fiorentina va in Premier League

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy