Si lavora ad un ritorno per il centrocampo della Juve

Con il ritorno di Massimiliano Allegri, la Juventus ha deciso di fare dietrofront sul progetto intrapreso 2 anni fa cercando di emulare quanto fatto nei primi 5 anni del tecnico livornese.

Uno dei tasselli chiave di quella Juve era senza dubbio Miralem Pjanic, che non ha mai nascosto di voler tornare a Torino sponda bianconera.

Il bosniaco inizia ad assaporare il suo ritorno a Torino, dopo i vari incontri che si sono avuti tra le parti. L’ultimo, mercoledì sera a Milano,tra il suo agente Fali Ramadani a colloquio con il direttore dell’area calcio juventina Federico Cherubini. Non è il primo nelle ultime settimane e ogni volta è stato compiuto un passo avanti.

Come si legge sulle pagine di Tuttosport  siamo quindi giunti al punto in cui l’ultimo nodo da sciogliere è l’ingaggio di Miralem Pjanic,. Attualmente percepisce 8,5 milioni dal Barcellona. Cifra che la Juventus vorrebbe limare, magari con un contributo del club blaugrana.

Una trattativa che potrebbe avere il suo passaggio decisivo domenica a margine dell’amichevole fra Juventus e Barcellona per l’assegnazione del Trofeo Gamper in quella che sarà una celebrazione della nuova e consolidata amicizia fra i due club. 

LEGGI ANCHE: Juventus, sta per arrivare un rinnovo importante

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy