Handanovic:” Affascinante sfidare il Real Madrid. E rispondo così alle critiche”

Samir Handanovic è intevenuto a margine della conferenza stampa di vigilia di Champions league con il Real Madrid: “Siamo più consapevoli e determinati. L’obiettivo di tutti gli anni è passare il turno ma negli ultimi due anni ci è mancato quel poco che quest’anno non deve mancarci. Il girone diventa alla nostra potata quando passi il turno, non prima. Tutti i gironi nascondono delle insidie e se non sei al 100% puoi perdere punti ovunque. Domani sarà una partita tosta visto che arriva il Real Madrid”.

“In queste partite sappiamo chi andiamo ad affrontare, devi mantenere il tuo gioco e non dargli troppo palla perché poi ti martellano e diventa un problema. Noi dobbiamo fare il nostro gioco e dobbiamo attaccarli perché alle squadre come il Real non piace correre indietro. Non dobbiamo far qualcosa di diverso perché arriva il Real.

“Dipende chi critica e come. C’è tanta gente che parla e non sa cosa significa fare il portiere o non è mai stato in porta. Penso di sapere quando uno sbaglia o no. Ci sono errori individuali e di squadra. Non c’è un problema solo su questo punto, o su me in particolare”

LEGGI ANCHE: Inter, spunta un’altra pretendente per Onana

Impostazioni privacy