Juventus, sorpresa per l’attacco: spunta un nome nuovo!

Continua la ricerca della punta in casa Juventus. In attesa del rientro di Morata e Dybala, e nonostante il ritorno di Kean, ai bianconeri manca ancora il bomber per sostituire Cristiano Ronaldo.

Oltre alle suggestioni Vlahovic e Icardi, la dirigenza sembrerebbe aver puntato gli occhi sul capitano dei rivali concittadini: Andrea Belotti.

Senza considerare l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo in questo inizio di stagione, Belotti è una punta da 99 gol in Serie A. La possibilità di vedere il gallo in bianconero non è troppo remota, dato il suo contratto in scadenza nel 2022, come riporta Calciomercato.it.

Belotti Torino 2021


Il presidente Cairo ha espresso la sua volontà per far rimanere il suo numero 9 sulla sponda granata di Torino. Tuttavia, le sue offerte sono state per ora rifiutate dal calciatore, che sembra essere arrivato al termine della sua esperienza con il toro.

Cresce dunque la paura nei tifosi granata, con la possibilità di vedere il loro capitano indossare i colori degli storici rivali.

Resta comunque un’operazione difficile, con il Milan da sempre interessato a Belotti, di cui il gallo era tifoso fin da bambino, e il trasferimento che molti vedrebbero come un tradimento.

Impostazioni privacy