Juventus, i tifosi sognano il suo grande ritorno: tutti i dettagli!

Con le nazionali terminate, la Juventus inizia subito col botto questo miniciclo che arriva fino a natale. Infatti sabato alle 18:00 andrà in scena il delicatissimo scontro diretto Champions con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.

Intanto però la dirigenza bianconera pensa al mercato in entrata e stando alle ultime voci ed indiscrezioni la Juventus starebbe pensando ad un ritorno clamoroso che accenderebbe gli entusiasmi a Torino

Pogba Manchester United Juventus

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, le parole di ieri di Mino Raiola hanno aperto una porta al ritorno di Paul Pogba in bianconero: “ I tifosi possono sognare un ritorno di Pogba alla Juve? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Poi vediamo se i sogni diventano realtà. Dicembre è il mese giusto per sognare. È ancora troppo presto, vediamo che succede“.

Le due condizioni che permetterebbero fattibile un sogno del genere sarebbero una diminuzione cospicua dell’ingaggio del francese( attualmente guadagna 18 milioni di euro) e soprattutto la qualificazione in Champions della squadra di Allegri.

LEGGI ANCHE: Napoli, una big spagnola sulle tracce di Elmas!

Impostazioni privacy