Conte euforico: “Sono contento di lavorare con lui, è un giocatore di valore mondiale”

Kane sembra in difficoltà? Al quesito ne risponde direttamente il tecnico del Tottenham Hotspur Antonio Conte. L’allenatore salentino è intervenuto in occasione della conferenza stampa a proposito del prossimo impegno di Premier League contro il Brentford. E, fra i tanti argomenti affrontati, si è voluto soffermare sul top player del suo Tottenham: Harry Kane e del suo non felicissimo momento.

“Son entusiasta di lavorare con Kane, un bomber di valore mondiale”: le parole di Conte

Kane, Conte, Totttenham

È un Conte che si dice soddisfatto e estasiato quello in vista della sfida con il Brentford. Più che altro per la possibilità di poter allenare uno dei migliori numeri 9 al mondo, Harry Kane. E nonostante il bomber inglese non stia attraversando un ottimo momento, l’ex tecnico di Inter e Juventus non smette di credere in lui.

Di seguito le affermazioni rilasciate poc’anzi: “Abbiamo un bomber di valore mondiale come numero 9 che è Harry Kane. Ripeto, sono felice di avere l’opportunità di lavorare con lui. Spesso e volentieri si fanno valutazioni da fuori, ma l’allenatore può capire il livello dei suoi giocatori solo allenandoli. Kane si allena ogni giorno mostrando grande impegno, cuore e passione per il Tottenham. Sono entusiasta di lui“.

LEGGI ANCHE: Nuove restrizioni in Bundesliga: capienza negli stadi ridotta!

Impostazioni privacy