Gasperini non si sbilancia: “Se ne parla solo per metterci pressione”

Dopo la vittoria rocambolesca contro il Napoli Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN. Il mister dell’Atalanta ha affrontato diversi argomenti, tra cui lo Scudetto:

“Scudetto? Se ne parla soprattutto per metterci pressione. Per lottare l’Atalanta deve posizionarsi almeno una volta in vetta alla classifica, lì si potrà dirlo. L’obiettivo è di arrivare dentro la Champions”

Inoltre, parlando con Ciro Ferrara, il tecnico ha commentato il suo rapporto con i dirigenti:

“La società è una famiglia per me. Ho la fortuna di avere una famiglia composta da più persone con una capacità di rispetto nei confronti di tutti, tale fatto lo condividiamo assieme. Vogliamo rappresentare sempre chi ci segue con tanta passione. Ringrazio la famiglia Percassi”

Atalanta, Juventus, ufficiali
Atalanta, Gian Piero Gasperini, Percassi

Nel finire, ha commentato anche l’aspetto tecnico dei suoi ragazzi:

“Dobbiamo migliorare l’aspetto tecnico, spesso siamo larghi perché abbiamo la fiducia che il compagno sia in quella determinata posizione. Questo ha i suoi pregi ed i suoi difetti. Il gioco vale la candela. I ragazzi sono forti soprattutto mentalmente. Sul piano tecnico cerchiamo sempre di fare qualcosina in più per migliorare globalmente come squadra”

TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: Ancelotti perde un big in vista della partita con l’Inter: lascia il campo dopo un quarto d’ora

Impostazioni privacy