Fiorentina, fatta per il colpo a centrocampo! Tutti i dettagli del nuovo acquisto

La Fiorentina ha praticamente chiuso per il suo nuovo acquisto. Sarebbe dovuto arrivare direttamente dal Sassuolo Domenico Berardi, ma l’accordo alla fine non è mai arrivato. Ed è così che la dirigenza della Viola ha valutato – e alla fine deciso – per l’alternativa numero uno: Jonathan Ikoné dal Lille. L’affare è praticamente ai dettagli.

Fiorentina, ai dettagli il nuovo acquisto Ikoné: arriva dal Lille

Fiorentina, calciomercato, Ikoné

A riportarlo l’aggiornamento sulla trattativa è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter. L’affare infatti è praticante chiuso, si tratta sugli ultimi dettagli. La Fiorentina così, avrà a disposizione del suo nuovo esterno offensivo.

Ikoné è un classe 1998 e arriva dal Lille. La scorsa stagione ha vinto lo scudetto francese proprio con il club biancorosso. Il suo apporto infatti, è stato decisivo, grazie ai 4 gol e 5 assist realizzati su 37 presenze complessive.

LEGGI ANCHE: Udinese-Salernitana: arriva la scelta della Lega!

E non sorprende il fatto che Pradé e Barone l’abbiano individuato come gioiello adatto per la formazione toscana. La Viola infatti aveva bisogno di un centrocampista offensivo dalla sue qualità.

La formula dell’acquisto è la seguente: 15 milioni di euro subito più il 10% sulla sua futura rivendita. Il talento francese firmerà un quinquennale.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1473029304695013377?s=20
Impostazioni privacy