Altro positivo al Covid nel Napoli: il comunicato del club partenopeo

Il Napoli ha ancora a che fare con il Covid, il terribile avversario degli azzurri in queste vacanze natalizie. Dopo la recente positività di Osimhen, il club partenopeo ha dovuto riscontrare una seconda positività nel giro di pochissimi giorni. E questa può essere un’assenza importante in vista dei delicatissimi impegni che attendono il Napoli per gennaio. Su tutti la sfida con la Juventus del 6 gennaio.

Napoli, altra positività nel club azzurro. È il secondo dopo Osimhen

Napoli, Covid, Elmas

Il Napoli ha dato notizia tramite il suo ultimo comunicato ufficiale: Eljif Elmas è l’ultimo giocatore ad esser rimasto positivo al Covid. Il calciatore della Macedonia del Nord in vista del rientro in Italia per i primi allenamenti, ha effettuato un tampone di controllo come di norma. Peccato sia risultato positivo. Ora ovviamente è stato messo in isolamento fiduciario.

Tornerà disponibile solamente quando sarà negativizzato ufficialmente. Ma a quanto si può apprendere, il macedone salterà quasi certamente la Juventus.

Di seguito il comunicato ufficiale del club partenopeo: “Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio“.

LEGGI ANCHE: Supercoppa, arriva la conferma sulla data: nessun rinvio!

Impostazioni privacy