Incredibile Messi, il dj argentino accusato del suo contagio! Pesanti offese nei suoi confronti

Lionel Messi nei guai. Per lo meno mediatici. Della sua ultima positività al Covid-19 certo già si sapeva, ma emergono dei retroscena inaspettati e clamorosi. Nel mirino infatti ci sarebbe il dj argentino: il musicista aveva preso parte alla festa in cui era presente la stella del PSG. Ma non finisce qua. Infatti il dj è stato bersagliato e accusato di aver contagiato Lionel Messi. Ma i fatti sembrano raccontare un’altra storia.

Messi contagiato dal dj? Piovono pesanti accuse, ma lui smentisce tutto

Messi, Covid, dj

Fernando Palacio: è questo il nome del povero dj argentino che nelle ultime è stato insultato pesantemente su Instagram. In particolare, Palacio nei giorni precedenti aveva pubblicato una foto sul noto social network in compagnia dell’ultimo vincitore del Pallone d’Oro: Lionel Messi.

Nei giorni successivi, l’artista ha preso parte ad un’altra festa. Ma qua scoppia la polemica: quest’ultimo party si è rivelato essere un focolaio per il Covid! E malauguratamente per il povero Palacio, tale presenza a quest’ultima festa gli si è riversata contro: i fan dell’ex leggenda del Barcellona pensano che sia stato lui la causa del tampone risultato positivo di Messi.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Godin prepara le valigie: il club brasiliano attende la sua firma!

Il musicista, per comprovare che ciò non fosse reale, ha dovuto pubblicare sulle sue Instagram Stories un’immagine che andasse a testimoniare il fatto che fosse negativo con tanto di foto con la negatività al tampone molecolare: “Mi son svegliato e ho ricevuto molti messaggi, la gente dice che ho infettato Messi. Alcuni sono arrivati addirittura a chiamarmi assassino.

Impostazioni privacy