Tottenham, accordo raggiunto con il calciatore: i dettagli

Il Tottenham piomba su Luis Diaz e lo fa come un fulmine a ciel sereno, gli Spurs infatti si sono inseriti nella feroce asta per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista del Porto.

Luis Diaz, infatti è un centrocampista classe 1997 autore fin qui di una stagione stratosferica con i Dragoes, condita anche dal gol in Champions League contro il Milan, rivelatosi poi fatale.

Come detto il Tottenham si appresta ad entrare in una vera e propria asta dal momento che il calciatore è già nel mirino di: United, Dortmund e Liverpool.

Luis Diaz Porto Tottenham

Accordo Diaz-Tottenham: i dettagli

Secondo quanto riporta Nicolò Schira sul proprio account Twitter, Fabio Paratici ha bruciato la concorrenza trovando anzitempo l’accordo verbale con il calciatore, per un contratto fino al 2026.

Mentre il Porto resta come sempre una vetrina cara, in quanto per il giovane centrocampista avrebbe chiesto la modica cifra di 70 milioni d’euro.

Cifra cospicua, ma non esagerata se confrontata ai numeri di Diaz, 16 gol e 6 assist in 28 presenze complessive con il Porto, e soprattutto se si considera i prezzi folli dell’attuale calciomercato.

Impostazioni privacy